Rhove durante un live di Shakerando spinge una ragazza in piscina, poi la aiuta a risalire

Le parole di Rhove: "Un gesto amichevole". Il rapper Rhove pochi minuti fa ha spiegato sui social, attraverso una IG story, il motivo del suo gesto

La giovane stava seguendo il live del rapper vicino al bordo della piscina alle sue spalle, non immaginava di essere improvvisamente spinta.

Il video di Rhove che butta una ragazza in piscina. Un secondo prima di saltare sulle note del ritornello della sua hit Shakerando, Rhove ha deciso di spingere una ragazza in piscina. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Assume valore e risonanza non appena viene associato a “Shakerando”, celebre tormentone che spopola in Rete e per le radio. Rhove, meglio conosciuto come Samuele Roveda, sta spopolando su YouTube e Spotify con Shakerando, ma la sua carriera è a rischio. (Free.it)

APPROFONDIMENTI FERRARA Rhove, concerto flop: nessuno balla. Pare che il gesto non sia stato criticato dalla ragazza in questione, Chiara, che ha dichiarato di averci riso su. (ilmattino.it)

In un video pubblicato su Tik Tok e poi diventato virale, lo si vede cantare in un live con i fan ai suoi piedi. dietro si intravvede una piscina. Ad un certo punto il rapper dà una spinta ad una ragazza che balla sotto il palco e la fa finire in piscina. (Corriere TV)

Nelle scorse settimane, il rapper milanese – all’anagrafe Samuel Roveda – aveva interrotto un live perché il pubblico non ballava. Il rapper ha condiviso in un video che immortala la ragazza mentre viene aiutata ad uscire dalla piscina per poi essere portata sul palco accanto al cantante (Perizona)

Sentendosi sotto attacco, Rhove ha quindi deciso di pubblicare alcune Instagram stories, spiegando: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. (Il Fatto Quotidiano)

Nei commenti di un video (purtroppo già rimosso), la ragazza ha ammesso di non essersela presa, nonostante siano finiti in acqua, oltre a lei, anche la sua borsa (col portafogli) e il cellulare. Tanto è bastato ad alcuni commentatori per attaccare nuovamente Rhove, accusandolo di mancanza di rispetto . (Webboh)