Pazzini su Hellas-Milan: "Match intenso. Gli attaccanti faranno la differenza"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Giampaolo Pazzini, ex calciatore di Milan e Verona, oggi commentatore per Dazn, è stato intervistato sul Corriere dello Sport proprio in merito alla partita che domani sera vedrà l'una contro l'altra le sue due ex squadre.

Il Pazzo si aspetta questo tipo di gara: "Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolò Casale, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della partita dell'Hellas di domani sera contro il Milan. Ha detto il difensore gialloblù: "La "fatal Verona"? (Il Milanista)

Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. Daniele Vitiello. Hellas-Milan è la sua partita. Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Attaccante molto intelligente e si muove in conseguenza di avversari e compagni» (Il Milanista)

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” Casale: "Fatal Verona? (Napoli Magazine)

Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto. «Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto (Inter-News)

È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. Il mio pronostico è l’Inter, ma devo essere realista: se stasera vince il Milan ha vinto lo scudetto» (Inter-News)