Roma, oggi i pm sentono Marra. Se parla può inguaiare Raggi

La Stampa INTERNO

Occhi puntati sul carcere di Regina Coeli. I magistrati romani oggi interrogano Raffaele Marra, il Rasputin de’ Noantri, l’uomo che si definiva «lo spermatozoo che ha fecondato l’uovo dei 5 Stelle». Marra è stato scaricato dalla sindaca Virginia Raggi e dalla sua cella fa sapere che risponderà «ad alcune domande». Considerando la fama di uomo vendi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi su. Tags della Galleria primo piano. (Corriere di Roma News)

L'opposizione: "Raggi si dimetta". Seduta sospesa, quella di domani sconvocata. (RomaToday)

L'organo di revisione economica del comune di Roma ha dato parere negativo alla manovra dell'amministrazione dei Cinque Stelle.. (La Repubblica)

E' quello che sta accadendo nel Movimento di Beppe Grillo. Il leader socialista Pietro Nenni disse che “a fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... (La Voce di New York)

Roma, 21 dicembre 2016 - Nel giorno in cui Raffaele Marra comincia a raccontare la sua verità, su Virginia Raggi piove un'altra tegola. (Quotidiano.net)

Bocciatura firmata dall'Oref, l'Organismo di ... Neppure il tempo di rimettersi in sella dopo le bordate del caso Marra che per il sindaco arriva un'altra notizia ferale: bocciato il bilancio del Comune di Roma. (Blitz quotidiano)