Luis Alberto la sua esultanza social: «Non mollare mai» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Luis Alberto ha esultato per i tre punti conquistati contro il Parma attraverso il suo profilo Instagram: ecco il post. Pur non avendo brillato più di tanto, Luis Alberto è comunque stato tra i protagonisti della sfida tra Lazio e Parma.

«Non mollare mai», queste le parole che accompagnano qualche scatto della partita di ieri allo stadio Olimpico

Lo spagnolo ha mostrato tutta la gioia per i tre punti conquistati all’ultimo respiro grazie alla rete di Ciro Immobile (Lazio News 24)

Su altre testate

Lazio-Parma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News.it)

Di seguito il post Tanta fatica per conquistare 3 punti, come spesso è accaduto quest'anno ai biancocelesti che però fino alla fine proveranno a centrare il loro obiettivo. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGO - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6, Parolo 5 (72' Akpa-Akpro 5,5), Cataldi 5 (56' Escalante 5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5) (La Lazio Siamo Noi)

Parma, la delusione di D'Aversa dopo la sconfitta con la Lazio. «La sconfitta di ieri sera rappresenta tutto il percorso da quando sono tornato. Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. (Fantacalcio ®)

La caratteristica delle mie squadre in questi anni era resistere e rendere dura la vita agli avversari, come abbiamo fatto stasera. Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. (Lazio News 24)

In quel momento, oltre ogni ragionevole speranza, la Lazio segna Non solo, va ben oltre questo campo, forse perfino oltre questo gruppo, il legame tra questi ragazzi e Simone Inzaghi.Questa partita ha evidenziato. (Calciomercato.com)