CdS - Allan va da Ancelotti, ma serve tempo: non c'è ancora accordo con l'Everton

Tutto Napoli SPORT

Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo.

Ora le cose sono cambiate.

Accordo totale tra il brasiliano e il club inglese, manca ancora intesa tra le due società.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che ballano dieci milioni tra domanda e offerta, 35 contro 25, e dunque bisogna ancora trattare, magari concludendo l'operazione prima della fine del ritiro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli - Non solo Kalidou Koulibaly, ma anche Allan si prepara a lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Infatti, come scritto da Alfredo Pedullà, si riducono le distanze tra Everton e Napoli per Allan. (CalcioNapoli24)

Allan – Everton, da definire solo i dettagli. L’Everton è riuscito a superare la concorrenza di Psg, Borussia ed Atletico Madrid per Allan. Allan si prepara a lasciare il Napoli a stretto giro di boa e, secondo quanto riferisce Sportitalia, l’operazione con l’Everton avanza verso la chiusura. (CalcioNapoli1926.it)

Senza dimenticare che anche Maksimovic è sul mercato. Poi Pedullà ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori in odore di addio: "Allan vuole solo l’Everton, Ghoulam sta parlando con il Wolverhampton, Milik sarebbe in orbita Roma se la Juve andasse, com’è possibile, su altri obbiettivi". (AreaNapoli.it)

Incontri proficui quelli andati in scena in questi giorni tra Ischia e Capri dove tutti stanno trascorrendo le vacanze. Una lunga trattativa che sta ormai per concludersi quella che porta Allan all’addio al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato - Allan ha virtualmente abbracciato Carlo Ancelotti, lo ha fatto accettando immediatamente il suo invito: contratto quinquennale robusto (sei milioni? Le telefonate sono quotidiane, com’è giusto che sia, ma non esiste ancora un piano di avvicinamento, che potrebbe essere facilitato dagli immancabili benefit. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli attraverso il proprio sito ufficiale: "Ma il Napoli ha una priorità, le cessioni, e sta lavorando in modo concreto. (Tutto Napoli)