Milan, Coutinho, Ilicic, Isco o Rodriguez per la trequarti

Milan, Coutinho, Ilicic, Isco o Rodriguez per la trequarti
Tuttosport SPORT

Il Milan ha già 10 titolari su 11 a disposizione: adesso l'attenzione dello staff e della dirigenza sarà tutta per la ricerca del trequartista grazie agli arrivi di Maignan per Donnarumma, il riscatto di Tomori (da affiancare a Kjaer) oltre a tutti gli uomini arrivati da centrocampo in su.

Pioli è stato chiaro: dalla mediana in su vuole la qualità soprattutto e il 4-2-3-1 deve sintetizzare le caratteristiche che lui vuole, al punto che i 3 rifinitori dietro la punta giochino un ruolo chiave ancor più di un tessitore di gioco come Calhanoglu e di un dinamico Brahim Diaz; inoltre serve un effettivo che abbia esperienza internazionale per riuscire a far fare un salto di qualità in Champions League e non solo in Italia (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Si sta delineando anche l’affare Frabotta con la Juventus per completare un reparto che al suo interno prevede Mahele, Gosens e Hateboer. Suonano purtroppo per l’Atalanta le sirene inglesi della Premier, con le grandi squadre inglesi interessate a Cristian Romero. (Calcio In Pillole)

Il fantasista dell'Atalanta Josip Ilicic è uno dei possibili arrivi sulla trequarti rossonera. Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Da Coutinho e Isco a Vlasic e Ilicic: Milan, fantasista cercasi. Quanti nomi per il Diavolo

A meno che, soprattutto nel caso del brasiliano, non decidano di fare un passo in questa direzione. Più fattibile, da diversi punti di vista, l’idea Josip Ilicic: secondo il quotidiano torinese, sembra però che il Milan abbia altri piani (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr