Un passo dal cielo 6, una morte sconvolge i fan | Grande dolore

Un passo dal cielo 6, chi è morto?

Un Passo dal cielo 6 ci porta a ragionare su una morte

Un Passo dal Cielo 6 torna stasera con la seconda puntata.

C’è però da raccontare una morte che ha letteralmente sconvolto il pubblico italiano.

Questa stava per essere travolta dall’esplosione di una bomba.

(Altranotizia)

Su altri giornali

Francesco, dopo un’attenta analisi seguita dal recupero di preziosi indizi, si rende conto che potrebbero esserci altre bombe Nel frattempo Francesco, con l’aiuto dei compagni della Forestale, indaga sulle implicazioni e i collegamenti legati alla bomba. (Corriere dell'Umbria)

Maurizio Costanzo si esprime su Un passo dal cielo: “Bella fiction, ma non paragonabile a Il commissario Montalbano”. Nella puntata odierna il personaggio di Daniele Liotti, Francesco, aiuterà Vincenzo, interpretato dal bravo Enrico Ianniello (Lanostratv)

Daniele Liotti torna sul piccolo schermo con “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di Francesco Neri e confessa “è stato impegnativo”. E proprio la fiction “Un passo dal cielo” è stata oggetto del discorso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. (instaNews)

9/9 @Pixabay. Daniele Liotti e i colleghi sono stati visti recitare anche a Cortina d’Ampezzo. È una località turistica molto amata sia nei mesi estivi che invernali, diventata negli ultimi anni la preferita per le vacanze dei VIP. (Sky Tg24 )

Dubbi, misteri, voglia di partire ma anche di restare: nella mente di Francesco Neri (Daniele Liotti), protagonista di Un Passo dal Cielo 6, c’è tutto questo, come si potrà vedere nella seconda puntata della fiction di Raiuno in onda questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle 21:25. (Tvblog)

Cosa vedere questa sera in tv? Scopriamo insieme la programmazione delle principali reti televisive di oggi, 8 aprile 2021, con la nostra guida TV serale. (SoloDonna)