Svezia, spari davanti all'ambasciata israeliana: «Arrestato un 14enne, trovata un'arma»

Corriere della Sera ESTERI

Spari davanti all'ambasciata israeliana a Stoccolma. Dalle due di questa notte è in corso una vasta operazione di polizia: le zone di Djurgårdsbron e del Nobelparken della capitale svedese sono state isolate per accertamenti, ma le forze dell'ordine non hanno ancora precisato se l'ambasciata fosse il vero obiettivo dei colpi di arma da fuoco. Secondo quanto riporta Expressen, gli spari sarebbero stati uditi da una pattuglia di polizia che sorvegliava l'ambasciata israeliana e gli agenti hanno visto una persona che fuggiva. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Gli spari sono stati uditi da una pattuglia che ha lanciato l'allarme. . (Il Messaggero Veneto)

In casa Napoli sono in corso valutazioni importanti per il futuro del club. In bilico ci sono diversi protagonisti, i quali non hanno reso al meglio durante la stagione in corso. L’annata è stata più difficile del previsto, ma il presidente De Laurentiis è pronto ad attuare una mini rivoluzione che colpirà anche i big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La polizia francese ha ucciso invece un uomo armato che stava dando fuoco a una sinagoga nella città settentrionale di Rouen. Mentre Israele allarga l'intervento a Rafah, nel sud della Striscia, l'ambasciata israeliana a Stoccolma è stata isolata dopo una sparatoria avvenuta questa mattina presto. (Adnkronos)

Vasta operazione di polizia a Stoccolma, nella zona di Djurgårdsbron e del Nobelparken, dove si trova l’ambasciata di Israele, dopo che nella notte sono stati sentiti diversi spari. La zona è stata isolata e sono in corso accertamenti. (LAPRESSE)

È ancora in corso una vasta operazione di polizia a Östermalm, quartiere centrale di Stoccolma. I giornali in lingua svedese Svenska Dagbladet e Dagens Nyheter sottolineano come le autorità mantengano il massimo riserbo sulla sparatoria che, poco prima dell’alba del 17 maggio, c’è stata nei pressi dell’ambasciata israeliana. (Open)

L'addetto stampa della polizia, Per Fahlström, ha riferito al quotidiano Expressen che una... L'ambasciata israeliana a Stoccolma è stata isolata dopo una sparatoria avvenuta questa mattina. (Virgilio)