Simeone, un caso da risolvere: alla soglia dei 30 anni non vuol fare la riserva

Tutto Napoli SPORT

A scrivere dell'attaccante è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. TuttoNapoli.net In estate potrebbe cambiare aria e lasciare Napoli anche Giovanni Simeone, con Igor Tudor che riabbraccerebbe volentieri alla Lazio l'argentino dopo l'esperienza insieme all'Hellas. A scrivere dell'attaccante è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "C’è anche da studiare e risolvere il caso Simeone: il Cholito è stato decisivo nell’anno dello scudetto, ma in questa stagione ha trovato pochissimo spazio: l’idea di fare ancora la riserva del centravanti che verrà non è il massimo della vita alla soglia dei 30 anni" si legge sul quotidiano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Il Corriere dello Sport, il futuro è in bilico per sei calciatori del Napoli: "Il futuro è in dubbio per altri sei giocatori. Meret ha il contratto in scadenza nel 2025, la difesa è invece un rebus da risolvere, perché almeno tre dei centrali in rosa non hanno il posto assicurato nella prossima stagione. (Napoli Magazine)

– Far partire una rivoluzione senza conoscere ancora determinate variabili, come la partecipazione a una competizione europea o, peggio ancora, il nome del prossimo allenatore e quello del futuro direttore sportivo, che però, nella persona di Giovanni Manna, lavora già nell'ombra, può apparire piuttosto azzardato, ma in casa Napoli, paradossalmente, proprio in un clima del genere esistono già delle certezze. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, avrebbe già deciso il futuro di alcuni calciatori in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

In attesa di capre chi sarà il nuovo allenatore, sembrano però delineate già alcune partenze a prescindere dalla guida tecnica che prenderà il posto di Francesco Calzona. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, lo dimostra la sua storia recente, non vuole giocatori a fine contratto, ancor di più in un ruolo delicato come il portiere. La difesa è invece un rebus da risolvere, perché almeno tre dei centrali in rosa non hanno il posto assicurato nella prossima stagione, nonostante contratti più o meno lunghi. (Napoli Magazine)

scrittore Giovanni Mancinone che, domani venerdì tre maggio a partire dalle 15.30 presenterà il suo ultimo libro: “Mostri. Quando non c’è più l’amore”. L’evento sarà un’interessante occasione per riflettere sul tema della NON violenza e per co-progettare attività didattiche nelle scuole secondarie di secondo grado del territorio. (Frosinone News)