Genova, incendio in una palazzina: lanciano il figlio nel vuoto per salvarlo

Il Messaggero INTERNO

Si lanciano nel vuoto con il figlio di otto anni per sfuggire a un incendio in casa. E' successo a Casella, nell'entroterra di Genova. Il bambino e il padre sono in gravissime condizioni, sta meglio la madre: la sua caduta è stata attituita dalle corde ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Questo weekend i miei genitori sono venuti a trovarmi a Torino, dove abito da qualche mese. Ma ci siamo incontrati solo alla sera. (Bergamo Post)

Lo ha fatto sapere la direzione sanitaria ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Prigioniera delle fiamme divampate nella notte nella propria casa al secondo piano, una coppia con un figlio di 7 anni è stata costretta a lanciare il bimbo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta nel vuoto per cercare di salvarsi. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

La coppia, quindi, per tentare di salvarsi ha prima chiamato i vigili del fuoco avvertendoli che il loro appartamento stava bruciando e successivamente si sono lanciati dalla loro finestra. (LaProvinciaNotizie)

La palazzina era interamente ... (road2sportNews)

Il figlio sarebbe in gravissime condizioni, grave anche il padre che non sarebbe però in pericolo di vita. Marito e moglie si sono accorti che le fiamme avevano avvolto l'abitazione e ... (Il Ponente)