Meteo: NEVE Eccezionale, ne sta per arrivare davvero tanta e ora si innalza l'ALLERTA VALANGHE, i dettagli

iLMeteo.it INTERNO

Neve abbondante in arrivo in montagna nei prossimi giorni Pioggia e neve prevista per Domenica 3 Marzo Il Ciclone Tirrenico che sta provocando piogge ingenti, nevicate eccezionali, temporali e nubifragi su tante regioni continuerà a persistere anche nei prossimi giorni, quanto meno fino alla tarda serata di Venerdì 1° Marzo.Anche nelle giornate di Giovedì 29 Febbraio e Venerdì 1 Marzo l'Italia resterà dunque in balìa del maltempo. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Forti venti previsti per Giovedì 28 Febbraio Venti forti in arrivo sull'Italia (iLMeteo.it)

(Adnkronos) – Ancora maltempo ad oltranza con situazioni alluvionali in atto sull’Italia secondo le previsioni meteo di oggi e domani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Già nella serata di domenica 25 febbraio le temperature si sono notevolmente abbassate e il clima rigido andrà avanti almeno sino alla giornata dell'1 marzo. Avvio di settimana all'insegna del maltempo, almeno stando alle previsioni di 3bmeteo. (Corriere dell'Umbria)

Una vasta area ciclonica, associata alla perturbazione n.8 di febbraio, insiste sull'Italia alle prese con una forte ondata di maltempo che ha riportato piogge, rovesci e temporali abbondanti da Nord a Sud. (METEO.IT)

Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma che un ciclone rimbalzerà nel cuore del Mediterraneo Centrale e non riuscirà ad allontanarsi dall'Italia: il vortice risulterà bloccato ad est dall’Anticiclone Russo, in espansione verso i Balcani, e ad ovest dall’Anticiclone delle Azzorre esteso fino al Portogallo. (Sardegna Reporter)

(Adnkronos) – Ancora maltempo ad oltranza con situazioni alluvionali in atto sull'Italia secondo le previsioni meteo di oggi e domani. (Periodico Daily)