Enrico Letta contro Matteo Salvini: "Prima e unica volta che governiamo insieme"

Enrico Letta contro Matteo Salvini: Prima e unica volta che governiamo insieme
Liberoquotidiano.it INTERNO

Voglio dirvi che è la prima e l'ultima volta che il Pd è al governo con Salvini.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

La prossima vola torniamo al governo dopo aver vinto le elezioni" così il sindaco di Milano Beppe Sala durante l'incontro con candidato sindaco di Roma Roberto Gualtieri al Teatro Parioli a Roma.

Enrico Letta contro Matteo Salvini: "Prima e unica volta che governiamo insieme". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Bisogna dare il messaggio che chi segue le regole non è uno stupido, chi segue le regole è giusto che sia premiato dalle scelte che vengono fatte”. (Liberoquotidiano.it)

Così il segretario del Pd a margine di un evento elettorale a Torino. (LaPresse) “La nostra posizione è quella di sostenere il governo” e “garantire ordine, sicurezza e libertà” per “evitare che le minoranze blocchino il paese“. (LaPresse)

Quindi credo che sia discussione complessiva da rifare”- afferma Letta per parlare della legge sulla parità salariale e sul green pass nelle aziende. – “Vogliamo aprire una fase nuova. (Onda Tv)

LETTA A SULMONA: SUL TRIBUNALE LAVORIAMO PER RIDISCUTERE PROVVEDIMENTI E PRIVILEGIARE TERRITORI DECENTRATI

Credo che, complessivamente, in tutta Italia abbiamo fatto una bellissima campagna elettorale. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un appuntamento elettorale a Torino con il candidato sindaco Stefano Lo Russo. (LaPresse)

Ma il programma del centrosinistra prevede la riconversione green di stabilimenti oggi chiusi, l’incentivo all’imprenditoria femminile, le start up innovative. “Confidiamo molto sulle risorse del Pnrr, per programmare e disegnare il futuro” ha concluso Di Piero (ReteAbruzzo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr