Accoltella la compagna e fugge: rintracciato e arrestato

Il Giorno INTERNO

Vigevano, 19 ottobre 2014 - Dopo la fuga, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Vigevano. Si tratta di un disoccupato romeno di 33 anni che ha accoltellato la compagna dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. Secondo quanto riferito dalla ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cos’è, come difendersi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

VIGEVANO. (La Provincia Pavese)

4.56 I carabinieri a Napoli indagano sul ferimento di una donna,Antonietta Pacifico, ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare.La donna ha un proiettile conficcato in una gamba e non è Forse ti interessa anche: Palazzo Chigi ferita anche una donna incinta Firenze, donna cade in Arno e muore... (Expoitalyonline)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - Un disoccupato romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Vigevano (Pavia) per aver accoltellato la compagna, una connazionale di 31 anni, dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. (Il Messaggero)

Il giovane, che era già sottoposto all'obbligo di soggiorno, dopo un violento alterco con la ex compagna, è tornato... (Nuovo Sud)

coltello 1 Ha scoperto la sua compagna a letto con un altro uomo e, nel corso di una violenta lite ha accoltellato la donna. E' quanto è successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30 a Vigevano (Pavia). (Mediterranews)