Elezioni comunali, domani si vota in 36 comuni della provincia di Messina

24live.it INTERNO

Giornata di silenzio elettorale per i candidati alla carica di sindaco nel 36 comuni delle provincia di Messina, dove domani si apriranno le urne per scegl (24live.it)

Su altri giornali

Si vota domani dalle 7 alle 23, subito dopo comincerà lo spoglio delle schede. PALERMO - Presidenti e scrutatori al lavoro nei seggi per definire la macchina organizzativa alla vigilia dell’apertura delle urne per le amministrative. (La Sicilia)

Un comune a farla da ‘padrone’, ovvero Imperia che è anche l’unico sopra i 15mila abitanti e che vede il doppio turno, con la possibilità dell’eventuale ballottaggio tra 15 giorni. (SanremoNews.it)

Lo spoglio che partirà alle ore 23 al termine delle procedure di voto (PisaToday)

Fra le città più grandi si vota a Brescia, Pisa, Siena, Catania e Messina. Urne aperte dalle 7 alle 23. (Vanity Fair.it)

20 i capoluoghi di provincia al voto. 109 i comuni "superiori", cioè con più di 15.000 abitanti, fra cui Noci, e 651 "inferiori". (NOCI24.it)

Per votare occorre esibire un documento d’identità in corso di validità e la… L’eventuale ballottaggio nei comuni con più di 15mila abitanti è previsto domenica 24 giugno. (La Sicilia)