Milano, lite in condominio: uccide vicino a coltellate

Sky Tg24 INTERNO

La vittima aveva 68 anni.

La ricostruzione dei fatti. La vicenda è accaduta attorno alle 2:45, quando il 46enne è salito al piano superiore rispetto al proprio appartamento per affrontare il vicino.

La vicenda è accaduta in un palazzo in via Trilussa. A Milano un uomo di 46 anni, T.L.R., è stato arrestato dalla polizia per l'omicidio di un vicino di casa di 68 anni, Giuseppe Alfredo Villa, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo in via Trilussa. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (MilanoToday.it)

Tragedia a Milano, in via Trilussa, nel cuore della notte: al termine di una violenta lite, un uomo uccide il vicino di casa colpendolo con un coltello da cucina. Uccide il vicino di casa e viene arrestato. (BlogLive.it)

A dare l’allarme sono stati gli altri condomini che sono stati svegliati dalle urla dell’attore mentre saliva le scale brandendo il coltello. Il 68enne ferito è purtroppo morto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano (Inews24)

L'uomo si sarebbe presentato a casa del 68enne armato di un coltello da cucina e avrebbe colpito l'anziano, che vive con la moglie coetanea, uccidendolo. Ancora da chiarire le cause della lite che comunque sarebbero da ricercare in tensioni da vicinato. (Corriere Adriatico)

La vittima un uomo di 68 anni Milano. Lite in condominio, uccide il vicino a coltellate Dalle prime ricostruzioni risulta che tra i due c’erano state altre liti. Condividi. Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia per l'omicidio di un vicino di casa di 68 anni, accoltellato per una lite in un palazzo di Milano, in via Trilussa. (Rai News)

Chiaramente la lite partiva già come uno scontro impari, visto che Giuseppe Alfredo Villa era armato e si era recato al piano di sopra già con cattive intenzioni. Il 46enne ha inflitto diverse coltellate alla vittima, per poi venire arrestato nel cortile dello stabile. (MeteoWeek)