BRU-FIO 1-0, A fine pt avanti i belgi: decide De Cuyper

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Finisce 1-0 il primo tempo di Club Brugge-Fiorentina. Decide la rete di De Cuyper al 20esimo del primo tempo. Il centrocampista dei belgi si è inserito su un cross da sinistra di Vanaken e, prendendo il tempo a Quarta e Biraghi, ha battuto Terracciano di testa. Poi solo Fiorentina. Nico si divora il pareggio a tu per tu con Mignolet, sulla ribattuta Beltran non trova nemmeno la porta. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. Gli assistenti sono i connazio (Calciomercato.com)

Daniele Pradé ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Club Brugge-Fiorentina di Conference League. Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League (Calcio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Fiorentina che si é svegliata dopo il gol, sfiorando in piú occasioni la rete e trovando la traversa con Kouamé: partita decisamente in equilibrio. (la Repubblica)

In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. (Viola News)

Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. Sotto di un gol per via della rete di De Cuyper, i viola hanno prodotto diverse occasioni, ma dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran ecco arrivare ben tre legni. (Viola News)