Tifone sulle Filippine, 450.000 evacuati

Corriere della Sera ESTERI

04:08 (ANSA) - MANILA - Circa 450.000 filippini hanno passato la notte nei centri d'evacuazione per sfuggire al primo tifone della stagione che si è abbattuto sull'arcipelago, passando stamani su Manila. Rammasun, 'Dio del tuono' in thailandese, è stato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

È salito ad almeno 12 il numero delle persone uccise nelle Filippine dal passaggio del tifone Rammasun. Un vigile del fuoco volontario è morto schiacciato da ... (Il Messaggero)

Tifone Usagi Il primo tifone della violenta tsagione degli uragani nelle Filippine ha colpito la capitale della nazione uccidendo almeno 13 persone e lasciandone milioni senza energia elettrica. (Meteo Web)

Persiste la fase di intenso maltempo che ormai da alcuni giorni sta bersagliando svariate aree della Cina centro-meridionale. Temporali e inondazioni in Cina, sale a 20 il bilancio delle vittime. (Meteo Portale Italia)

La maggior parte delle vittime è stata colpita da alberi o pali elettrici crollati a causa dei forti venti. È salito ad almeno 12 il numero delle persone uccise nelle Filippine dal passaggio del tifone Rammasun. (LaPresse)

(AGI)- Manila, 16 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tifone Rammasun nelle Filippine, sale a 38 il bilancio delle vittime. (Meteo Portale Italia)