Amici 20, Anna Pettinelli contro Sangiovanni: “Le sue barre sulla parità di genere sono banali”

Amici 20, Anna Pettinelli contro Sangiovanni: “Le sue barre sulla parità di genere sono banali”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono pronti a metterli in discussione.

Rudy Zerbi va su tutte le furie: "Questo è un argomento importantissimo, al governo in questi giorni si parla solo di questo".

Il libro nero della barre di Sangiovanni. Dall'altra parte c'è Anna Pettinelli che tira fuori ‘Il libro nero della barre', dove sono appuntati i testi di Sangiovanni.

Maria De Filippi contro Anna Pettinelli: "Non fai parlare nessuno". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La Pettinelli difende il suo Aka7even e passa all’attacco di Sangiovanni e delle sue barre. La Pettinelli è decisa e sottolinea a Zerbi: “Sei il solito prepotente, vuoi decidere anche quando gli altri hanno il pallino”. (BlogLive.it)

Amici 20 Serale, Rudy Zerbi perde la sfida Rudy Zerbi stuzzica Arisa ad Amici 20 Serale: “Ci scriviamo sempre”. A detta di Rudy Zerbi la collega sapeva tutto del guanto di sfida che lui avrebbe proposto in puntata. (Lanostratv)

Amici, Maria De Filippi annuncia commossa: “Non dipende da te”

Rudy Zerbi sfida Arisa: "Devi metterti in mutande"/ Gag ad Amici 2021 "Sono grosse!" Alla fine di entrambe le esibizioni, Zerbi lancia una pesante accusa ad Aka7even, mostrando che l’allievo avrebbe in qualche modo copiato. (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE—> AMICI 2021, LA LETTERA DI GIULIA FA COMMUOVERE SANGIOVANNI. Per la prima volta, Maria De Filippi non ha chiamato i due che erano a rischio eliminazione in disparte, ma ha chiamato Giulia e Samuele. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr