Roma, Atac: torna e raddoppia il Bookcrossing in metropolitana

Atac: torna e raddoppia il Bookcrossing in metropolitana Oltre allo scambio di libri, anche un reading letterario a cura degli scrittori Alice Torriani e Vins Gallico, candidato finalista al Premio Strega 2015 Al via il nuovo Bookcrossing Atac. Riparte lo scambio ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Appuntamento previsto per il 22 e 23 aprile 2015, dalle 9 alle 19. Al via la sesta edizione del Bookcrossing in metropolitana. (RomaToday)

Riparte lo scambio ... (Il Messaggero)

L'appuntamento è per il 22 e 23 aprile, dalle ore 9.00 alle 19.00, nelle stazioni Cipro e Piramide: piazze particolarmente ricettive e già sperimentate in ... (Eco dalle Città)

ROMA, 21 APRILE 2015 – L'idea è semplice: incontrarsi nelle stazioni della metro, portare con sé un libro che si è già letto (e, possibilmente, apprezzato) e scambiarlo con qualcun altro. (InfoOggi)

Arriva la sesta edizione del bookcrossing Atac, un appuntamento per promuovere la cultura in città curato dall'azienda di trasporto. (Romanotizie)

Un viaggio fra le pagine di un libro che dura il tempo di qualche fermata: con questa premessa, mercoledì 22 e giovedì 23 aprile 2015 torna a Roma la VI edizione del Bookcrossing Atac 2015, l'iniziativa che ha come scopo quello di avvicinare la cultura del ... (Roma da Leggere)