Coronavirus Lazio, oggi 15 nuovi casi positivi. 9 sono di importazione

ciociariaoggi.it ESTERI

Due casi riguardano una donna di nazionalità indiana e una donna di nazionalità Iraniana entrambe con link a casi già noti e isolati.

Di questi 9 sono casi di importazione: tre casi dalla Romania, due casi dalla Repubblica Domenicana, uno dall'Ucraina, uno dall'Iran, uno da India e uno dal Bangladesh.

Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l'indagine epidemiologica. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore, mentre sono sei i casi in provincia, tutti a Latina. Secondo D'Amato c'è il rischio di sovraccaricare il sistema, ma tra le persone arrivate nel Lazio, solo quindici sono positive. (Fanpage.it)

Di questi 4 sono casi di importazione: due casi dal Messico, uno da India e uno da Romania. UN CASO INDIVIDUATO SU SEGNALAZIONE DEL NUMERO VERDE 800.118.800 E DUE CASI INDIVIDUATI AL TEST SIEROLOGICO. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Un caso di un uomo di nazionalità indiana con link a casi già noti e isolati e un caso di un uomo individuato in accesso al pronto soccorso. Un caso è stato individuato su segnalazione del numero verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. (Tuscia Web)

Nella Asl Roma 6 sono 3 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi un uomo ora ricoverato allo Spallanzani e una donna individuata al test sierologico. "Di questi, 4 sono casi di importazione: due dal Messico, uno dall'India e uno dalla Romania (Adnkronos)

Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi nelle ultime 24h e tra questi un uomo di rientro dal Messico per il quale è stato avviato il contact tracing internazionale. Un caso di una donna di 24 anni con link familiare ad un caso già noto ed in isolamento. (Leggo.it)

Di questi 4 sono casi di importazione: due casi dal Messico, uno da India e uno da Romania. Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. (Castelli Notizie)