Al via Workplace, così Facebook diventa strumento di lavoro

La piattaforma mobile-first, primo servizio a pagamento del social, nasce per agevolare la vita professionale "di chi non lavora in ufficio o a una scrivania". Parte la sfida a Linkedin, Yammer e Slack. di A.S.. Una piattaforma dedicata da Facebook al ... (CorCom)

Su altre testate

La plurimedagliata olimpica e mondiale, punta di diamante della nazionale scandinava, non ha superato un test ad agosto risultando positiva al clostebol, uno..... (La Repubblica)

E ieri è stato ufficialmente presentato con il nome di Workplace, una piattaforma social nata dall'esperienza e dai feedback di oltre 1,000 aziende. (Reggio Prima Pagina)

Nasce così Workplace che mette il social network di oltre 1 miliardo di persone in diretta concorrenza con Google, Microsoft e LinkedIn. (ilgiornaleditalia)

Workplace by Facebook, disponibile sia in versione mobile sia in versione desktop, tende quindi a diviene quindi la principale concorrente di altri servizi simili, come Microsoft Yammer, Slack, Google Drive, ma soprattutto LinkedIn, il più famoso ... (ReggioNotizie)

Sono bendaggi elastici in grado di ridurre il dolore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie all’accordo siglato tra l’azienda e il Comune, entro marzo 2017 saranno completati i lavori per portare Internet a banda ultralarga a 11.000 famiglie e oltre 1.600 imprese che potranno navigare con velocità fino a 200 Megabit al secondo in... (Elettroradio Informazione)