Boschetti: “Io, salvo a Dacca per una telefonata. Mia moglie prigioniera nel ristorante dell’orrore”

La Stampa ESTERI

Una telefonata gli ha salvato la vita. Il cellulare di Gianni Boschetti, imprenditore modenese, è suonato pochi attimi prima che il commando entrasse in azione. Per educazione, si è alzato dal tavolo dell’Holey Artisan Bakery, mettendosi a conversare in giardino. «Mentre ero al telefono ho visto entrare i terroristi - ha raccontato alla cognata Pat... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venti morti, di cui 18 stranieri. E tra loro ... (askanews)

L'impossibilità di aiutare la propria metà, la donna scelta come compagna di vita. Prevale il dolore figlio (anche) di quella terribile ... (Intelligonews)

MODENA — È originario di Modena Gian Galeazzo Boschetti, l'italiano scampato alla strage nel ristorante di Dacca in Bangladesh. (Corriere della Sera)

Gian Galeazzo Boschetti, modenese, da 25 anni in Bangladesh, potrebbe essere l'unico italiano scampato alla strage all'Holey Artisan Café di Dacca, dove un commando di terroristi islamici ha ... (Il Gazzettino)

Vincenzo, Nadia, Claudia, Marco, Claudio, Cristian, Adele, Maria, Simona: sono i nove italiani orrendamente trucidati dai jihadisti mentre erano seduti ai tavoli di un ristorante di Dacca. (Quotidiano.net)

Così ha detto ieri l'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, ... (La Stampa)