Napoli, Kim fa chiarezza sul futuro: “Non sono infastidito dai rumors”

Calcio In Pillole SPORT

Intervenuto dal ritiro della Corea del Sud in conferenza stampa, Kim Min-Jae, difensore del Napoli, ha parlato del proprio futuro.

Il difensore non pensa alle sirene di mercato e punta la doppietta campionato-Champions League con la squadra di Spalletti.

Napoli, Kim parla del proprio futuro. “Infastidito dai rumors?

La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili, ho questo tipo di mentalità per il campionato

Mancano tante partite importanti ed in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo, questa volta nel mirino è finito anche l’allenatore dei bianconeri, Ma (ilBianconero)

Il patron del club azzurro ha parlato ovviamente del tecnico toscano, con un retroscena sul passato e confermandone la permanenza a Napoli. Durante la premiazione di Spalletti con il Premio Bearzot, svoltasi stamattina al Maschio Angioino a Napoli, è intervenuto ovviamente anche Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Commentando le parole di Aurelio De Laurentiis sullo Scudetto che il Napoli avrebbe già potuto vincere il giornalista si esprime così. (Tutto Napoli)

Dovremo unire 15 città tra le più importanti del mondo a Napoli e lo faremo collegandole con 10 zone della città e della Campania L’occasione è stata utile per parlare di vari argomenti e chiarirne altri, come ad esempio il tema legato al tifo e all’eventuale festa per la vittoria del terzo scudetto del Napoli, cosa che appare ormai prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)