Catania, sequestrati beni per 22 milioni a Giuseppe Sandro Maria Monaco

La Prima Pagina INTERNO

Il provvedimento eseguito dai Carabinieri del Ros di Catania ha intaccato i beni dell’imprenditore Giuseppe Sandro Maria Monaco, ritenuto a disposizione di Cosa nostra del capoluogo. Arrestato il 3 novembre 2010, Monaco è stato condannato in primo grado, il 9 maggio 2014,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Guardia di finanza e carabinieri del Ros hanno scoperto interessi del boss latitante negli uliveti di Trapani e Castelvetrano. (Palermomania.it)

Indagini ... matteo-messina-denaro Ordinanze dei Tribunali di Palermo e Trapani. (Alqamah)

Nuova operazione dei carabinieri contro la mafia siciliana, in particolare quella di Catania. (Roma Daily News)

Duro colpo al patrimonio della famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro: gli uomini del Gico e dello Scico, rispettivamente gli organismi di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza, insieme con i Ros dei carabinieri, ... (Il Messaggero)

Nel 1990 avrebbe partecipato alla cosidetto riunione del "tavolino"Beni per 22 milioni di euro sono stati... (Nuovo Sud)

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Blitz dei Carabinieri e della Guardiadi Finanza contro il patrimonio della “famiglia” mafiosa delboss latitante Matteo Messina Denaro: sequestrati stabilimenti,attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati,autoveicoli e disponibilità ... (euronews)