Fisco, fine del segreto bancario con il Liechtenstein

businesspeople.it ECONOMIA

Dopo la Svizzera nuova intesa dell'Italia in chiave di lotta all'evasione. Scambio automatico di informazioni a partire dal 2017. Dopo la svizzera, nuovo traguardo dell'Italia in chiave di lotta all'evasione. Il ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo ... (businesspeople.it)

Su altri media

Il governo del Liechtenstein obbliga i correntisti italiani alla voluntary disclosure. Per continuare ad avere un conto nel Principato la condizione è o aderire al programma di collaborazione volontaria o dimostrare la ... (Italia Oggi)

Il ministro dell'Economia Padoan ha siglato un'intesa con il collega del Principato in materia di scambio di informazioni ai fini fiscali. L'accordo pone fine al segreto bancario nel Principato, che entra nella White list. (Palermomania.it)

Dopo la Svizzera, è la volta del Liechtenstein. (Finanzaonline.com)

Un accordo di cooperazione bilaterale finalizzato a promuovere il trasferimento di tecnologia e l’assistenza tecnica tra le imprese lucane e le imprese dei Paesi in via di sviluppo (PVS) e quelli con economie di transizione. (La Prima Pagina)

La voluntary è un'opportunità di regolarizzazione sempre più interessante; proprio ieri infatti è giunta notizia dell'accordo sul segreto bancario con il Liechtenstein, elemenot che farà ricadere lo stesso paese all'interno della white list, il tutto con evidenti ... (Professione Finanza)

E' quanto ha reso noto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, che ha firmato l'accordo di scambio di informazioni ai fini fiscali con il Premier e ministro delle Finanze del ... (Corrispondenti.net)