De Ketelaere pungola il Milan? “Insulti? Troppi, ma lascio perdere e …”

Pianeta Milan SPORT

Charles De Ketelaere, calciatore dell'Atalanta ma di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del magazine 'Icon', soffermandosi in modo particolare sugli insulti ricevuti nel corso degli ultimi anni. Il belga, infatti, ha spiegato di riceverne tanti, anche se ormai lascia perdere e va avanti. Ecco, dunque, le sue parole in merito. Milan, De Ketelaere si toglie un sassolino? "Tanti insulti contro di me, ma ... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Prima del fischio d'inizio della sfida contro la Fiorentina, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha dato anche una traccia di mercato riguardante charles De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

"De Ketelaere? Ecco il mio consiglio" — Su De Ketelaere: "Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene". Sulle competizioni: "Sono tutte competizioni affascinanti, stiamo vivendo qualcosa di straordinario. (Pianeta Milan)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Il pericolo è che incontriamo una squadra molto forte, dobbiamo cercare di recuperare la partita di andata. (Milan News)

Daniele Longo 18 minuti fa (Calciomercato.com)

Siamo concentrati sul presente e per il futuro faremo tutto per rinforzare la rosa sperando di commettere meno errori possibili”. (CalcioNapoli24)

Atalanta, le parole dell'ad Percassi (Fantacalcio ®)