Mbappé dice addio al Psg: ecco perché

Adnkronos SPORT

Come previsto, Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain si sono detti addio. L'attaccante francese lo ha ufficializzato con un video pubblicato sui suoi social, in cui annuncia la fine della sua avventura con il club parigino, eliminato dal Borussia Dortmund nelle semifinali di Champions League. "Volevo parlare a tutti. Ho sempre detto che avrei parlato al momento giusto. Volevo dire a tutti che questo è il mio ultimo anno al Psg. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo che Kylian Mbappé ha annunciato l'addio al Psg, è partito il countdown per il suo trasferimento al Real Madrid. Prima però è tempo di concentrarsi sulla stagione che sta per finire, e dopo aver vinto la Liga il Real è ancora in corsa per vincere la Champions. (Calciomercato.com)

Mbappé dice ADDIO al PSG. Ecco il video del giocatore francese dedicato alla squadra sul suo profilo Instagram Mbappé-PSG ai saluti. Colui che sarà il pezzo pregiato del calciomercato non ha esitato a salutare la squadra francese dopo anni di grandissime soddisfazioni. (Cagliari News 24)

Si chiude ufficialmente dopo sette stagioni il rapporto tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain. Mbappé era approdato al Psg nell'estate del 2017 dal Monaco per 180 milioni di euro. (ilGiornale.it)

L'attaccante francese ha annunciato l'addio al club, il contratto è in scadenza a fine giugno e ha deciso di non rinnovarlo. Prima però il tempo dei saluti e dei ringraziamenti dopo sette stagioni di gol, trofei, record e sorrisi. (Calciomercato.com)

È ufficiale ed è la fine di una telenovela. Nelle scorse ore Kylian Mbappé ha ufficializzato la sua partenza dal PSG a fine stagione. Non prolungherà il contratto con il PSG ed è pronto per iniziare l'avventura al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

PSG MBAPPÉ 200 MILIONI – È sicuramente stato doloroso in casa PSG l’addio di Kylian Mbappé, da sette anni vero e proprio trascinatore della squadra transalpina. Che ha vinto tutto in patria ma mai è riuscita a fare lo stesso in Europa. (Europa Calcio)