Dal mancato scambio Sirigu-Sepe a Kurtic: Toro-Parma e quegli intrecci di mercato

Toro.it SPORT

Infatti i ducali, penultimi in classifica con 20 punti, con un piede già in serie B si aggrappano solo all’aritmetica.

Iniziando dall’estate scorsa, con il possibile scambio tra portieri che avrebbe visto protagonisti Sirigu e Sepe, per poi passare alle trattative riguardo Verdi, Bonazzoli e Kurtic a gennaio.

A gennaio i confronti su Kurtic, Verdi e Bonazzoli. Anche nell’ultima sessione di mercato, ovvero quella invernale, ci furono diverse chiacchierate tra la società granata e il Parma, con diversi nomi sul piatto

Ad inizio mercato il portiere granata sembrava molto vicino all’addio al Toro e il portiere gialloblù per Vagnati era il principale indiziato per sostituire il numero 39 granata. (Toro.it)

Su altre testate

KURTIC - Per uno dei principali centrocampisti della squadra ducale, Jasmin Kurtic, la sfida con il Torino non sarà una partita qualunque Le difficoltà della squadra si vedono già da questi numeri, ma che sono anche dimostrativi di come il centrocampo emiliano sia il reparto a cui prestare maggiormente attenzione. (Toro News)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. (Torino Granata)

A margine della presentazione dei due nuovi dirigenti del Parma, Kalma e Ribalta, ha preso la parola anche il presidente. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

STAGIONE - In effetti, Aureliano anche in questa stagione ha alternato parecchio Serie A, Serie B e Var. L'unico precedente risale addirittura al 22 aprile 2018 quando l'Atalanta si impose 2 a 1 sull'allora squadra di Walter Mazzarri. (Toro News)