Amici, Aka7even torna a parlare dell’esperienza nel talent: “Mi trovavo in difficoltà in casetta”

Amici, Aka7even torna a parlare dell’esperienza nel talent: “Mi trovavo in difficoltà in casetta”
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

La professoressa, infatti, lo ha sempre incoraggiato a non mollare e proprio grazie alla sua determinazione, Aka7even è sempre riuscito ad andare avanti

Aka7even rivela di aver vissuto un momento difficile in casetta: la confessione del cantante. Aka7even è tornato ancora una volta a parlare della sua esperienza all’interno della scuola di Amici.

Ma per il cantante il percorso all’interno della scuola di Amici è stata un’occasione di crescita personale e professionale. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amici, sorpresa ai casting: chi c’è. Per chi sosterrà il provino è probabile che incontri la vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

Se quella formata da Deddy e Rosa sembra ormai terminata, Sangiovanni e Giulia continuano a frequentarsi anche lontano dai riflettori. Quando è finito Amici è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima – ha raccontato l’artista - (DiLei)

Stiamo parlando esattamente di una famosissima ed amatissima ballerina di Amici. Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, infatti, siamo riusciti a rintracciare uno scatto di sé di quando era soltanto una bambina (SoloGossip.it)

Amici 21: chi saranno i professori?

È stata un’amatissima e famosissima cantante di Amici nel 2016, la ricordate tra i banchi di scuola? È un programma seguitissimo ed ambitissimo, Amici. (GameGurus)

Naturalmente stiamo parlando di Aka7even, il giovane cantante che si sta togliendo moltissime soddisfazioni. Dopo Amici, Aka7even ha raggiunto un traguardo davvero importante. (YouMovies)

Lasciata alle spalle questa edizione, la produzione e Maria De Filippi sono già al lavoro per Amici 21. Leggi anche: Amici: Luciano Cannito difende Maria de Filippi. Ma cosa accadrà ai professori? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr