Amici, Aka7even torna a parlare dell’esperienza nel talent: “Mi trovavo in difficoltà in casetta”

La professoressa, infatti, lo ha sempre incoraggiato a non mollare e proprio grazie alla sua determinazione, Aka7even è sempre riuscito ad andare avanti

Aka7even rivela di aver vissuto un momento difficile in casetta: la confessione del cantante. Aka7even è tornato ancora una volta a parlare della sua esperienza all’interno della scuola di Amici.

Ma per il cantante il percorso all’interno della scuola di Amici è stata un’occasione di crescita personale e professionale. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei ballerini più amati di “Amici” è stato José Perez. È proprio nella finale di “Amici” del 2012, tenutasi nella splendida cornice dell’Arena di Verona, che ha conosciuto Manuela (kronic)

Se quella formata da Deddy e Rosa sembra ormai terminata, Sangiovanni e Giulia continuano a frequentarsi anche lontano dai riflettori. Quando è finito Amici è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima – ha raccontato l’artista - (DiLei)

Stiamo parlando esattamente di una famosissima ed amatissima ballerina di Amici. Incredibile annuncio. (GameGurus)

Leggi anche: Amici: Luciano Cannito difende Maria de Filippi. Ma cosa accadrà ai professori? Lasciata alle spalle questa edizione, la produzione e Maria De Filippi sono già al lavoro per Amici 21. (SoloDonna)

Amici, sorpresa ai casting: chi c’è. Per chi sosterrà il provino è probabile che incontri la vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

A quel punto, viene notata da Maria De Filippi, che la chiama come professionista ad Amici, inizialmente ancora conosciuta come Saranno famosi (il programma cambia nome nel 2003). Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi al successo ottenuto con il talent di Maria De Filippi, fino alla sua nuova vita. (Tv Fanpage)