Sinner annichilisce Rublev in due set: è nei quarti dell’Atp di Miami

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Per la terza volta nella propria carriera, Jannik Sinner approda ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Lo fa sconfiggendo nettamente il russo Andrej Rublev, che si arrende dopo un'ora e 11 minuti di gioco con il punteggio di 6-2, 6-4. Prestazione praticamente perfetta per l'azzurro, che non concede neppure una palla break al moscovita, mai in grado di impensierire il numero 11 della classifica Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Dopo aver mandato al tappeto il russo Andrej Rublev negli ottavi di Miami, Jannik Sinner va a caccia della terza semifinale a livello di Masters 1000 della sua carriera, nonché della seconda consecutiva dopo quella raggiunta la scorsa settimana a Indian Wells, dove il suo cammino è stato frenato a un passo dall'atto conclusivo da Carlos Alcaraz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’altoatesino vola in semifinale al Masters 1000 di Miami, ed è la sua seconda consecutiva di categoria dopo Indian Wells, nonché seconda anche in Florida dopo quella del 2021 (ma allora fu finale): battuto il finlandese Emil Ruusuvuori per 6-3 6-1. (OA Sport)