Messina. Assenteismo all'Iacp: quattro arresti - VIDEO

La Provincia Messina INTERNO

Dopo la vicenda dell'impiegato/edicolante, nuovi casi di assenteismo a Messina. Quattro dipendenti dell'Istituto autonomo case popolari sono stati infatti arrestati dalla Guardia di Finanza, nell'ambito di un'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Ardina e dal sostituto Carchietti. (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altre fonti

L'indagine sullo Iacp della città siciliana, battezzata «Badge sicuro», (Corriere della Sera)

Un 44enne si è impiccato in cella con un lembo del lenzuolo legato alla finestra. La notizia è contenuta un comunicato del sindacato degli agenti penitenziari Osapp. (La Prima Pagina)

L'uomo stava litigando con il figlio (Aosta Oggi)

La 67enne si è spenta all’ospedale San Martino, dove era stata ricoverata in fin di vita. Il marito, che è stato ripetutamente accoltellato dalla moglie prima che lui tentasse di strangolarla, si trova invece ricoverato in codice rosso e piantonato all’ospedale Galliera. (La Prima Pagina)

Al momento dell’arresto, Andy Casanova era in casa di un amico, estraneo... L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Firenze. (La Prima Pagina)

L’uomo, che viveva da solo, ha motivato il gesto in un biglietto trovato dalla polizia, in cui si parla di ragioni legate al lavoro. A dare l’allarme erano stati i familiari,... (La Prima Pagina)