LG W41 è anche Plus e Pro: essenziali ed economici da 150 euro in India

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo smartphone era già stato anticipato nei giorni scorsi da Evan Blass, che su Voice aveva pubblicato le prime informazioni sia sul modello "base", sia su quelli Plus e Pro.

è ufficiale, anzi, sono ufficiali.

Andiamo a vedere le altre specifiche e le differenze, tutte limitate ai diversi tagli di memoria RAM e di archiviazione interna

La new entry è il terzo modello, W41 Pro, il top della nuova gamma. (HDblog)

Su altri giornali

Quella di LG è diventata ormai una storia a puntate, tra voci di vendita del settore mobile e smentite, cui si sono succedute conferme ufficiali e addirittura i dettagli dell'acquirente (vietnamita). Ecco dunque arrivare verso la fine di gennaio le prime indiscrezioni sull'abbandono del progetto: l'idea piace, ma è rischiosa, e non si vuole fare la fine di LG Wing. (HDblog)

LG Rollable cestinato definitivamente? Update 23/02/2021: LG ha smentito le indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, affermando che la produzione dell’LG Rollable non è stata messa in pausa. (Lega Nerd)

Sapevamo che LG Rollable non fosse altro che un concept del produttore sudcoreano, il quale sarebbe dovuto arrivare sul mercato nel breve termine. Stando a quanto emerso recentemente dalla Corea del Sud, LG avrebbe fermato lo sviluppo del suo Rollable, chiedendo ai suoi fornitori di mettere in pausa la produzione dei componenti di tale smartphone. (Androidworld)

- click per ingrandire -. Quando i LED vengono spenti, la pellicola di LG è praticamente impercettibile, tanto da fondersi completamente con la superficie su cui è applicata. (avmagazine.it - AV Magazine)

L’effetto scenico, insomma, può essere clamoroso, trasformando una vetrina o una installazione interna in qualcosa di dinamico, di grande impatto visivo. LG la presenta come una rivoluzione del digital signage e le prerogative non mancano affinché di rivoluzione possa effettivamente trattarsi. (Punto Informatico)

Secondo quanto emerso, infatti, BOE avrebbe avuto in carico la produzione di una piccola quantità dei pannelli dedicati al Rollable - si parla di 100.000 unità totali, ma non è noto quante di queste fossero state affidate a BOE - e che ora stia cercando di quantificare il danno che le verrà inferto dallo stop al progetto da parte di LG. (HDblog)