Olivera è del Napoli, l'annuncio di De Laurentiis: 'Acquisto a titolo definitivo, benvenuto Mathias'

AreaNapoli.it SPORT

Dopo l'annuncio ufficiale del riscatto di Anguissa, anche Mathias Olivera è un nuovo calciatore della SSC Napoli.

Ecco quanto si legge: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo.

Su twitter lo stesso Aurelio De Laurentiis, così come aveva fatto per Anguissa, ha salutato il calciatore uruguaiano: "Benvenuto Mathias"

Non solo Anguissa, il Napoli ha ufficializzato anche l'arrivo di Olivera dal Getafe: "Il presidente De Laurentiis è lieto di annunciare l'acquisto dell'uruguaiano". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Aurelio De Laurentiis ha dato una notizia direttamente dai suoi social in merito a Juan Jesus. L’obiettivo è quello di dare più continuità possibile alla rosa che quest’anno, nonostante tutto, è riuscita a collezionare un buon risultato in classifica (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

- (Adnkronos) - Adesso è ufficiale: Mathias Olivera è un nuovo calciatore del Napoli. 26 maggio 2022 a. a. a. Napoli, 26 mag. (Liberoquotidiano.it)

L'annuncio. L'annuncio ufficiale arriva dal sito ufficiale del Napoli: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo". (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Napoli - Mathias Olivera è un nuovo calciatore della SSC Napoli. Cresciuto nel Settore Giovanile del Nacional, dove debutta nel febbraio 2016 tra i professionisti, viene acquistato dal Getafe nel 2017. (CalcioNapoli24)

Tempo di ufficialità in casa Napoli: dopo quella del riscatto di Frank Zambo Anguissa, gli azzurri hanno appena comunicato con un tweet, che ha seguito quello del presidente, Aurelio De Laurentiis, un altro nuovo innesto. (Spazio Napoli)

Calciomercato Napoli, ufficiale Mathias Olivera. Salgono così a tre gli acquisti di questa sessione estiva considerando anche l'arrivo di Khvicha Kvaratskhelia anticipato in largo anticipo dal presidente partenopeo. (CalcioNapoli24)