Reality show sospeso per un tentato stupro. La vittima è la figlia 21enne del Ct del Marocco

Anche in Francia i reality show danno vita a polemiche e casi mediatici che non passano inosservati. Così accade che Koh-Lanta , una versione più estrema dell' "Isola dei famosi", venga improvvisamente sospeso a causa di un tentativo di stupro. Lo show è seguito da circa 7 milioni di spettatori a… (105.net)

Ne parlano anche altri giornali

Violentata durante un reality show. La 21enne stava partecipando, in Francia, all'ultima stagione di "Koh-Lanta", format che si richiama a… (PUPIA)

Koh-Lanta 2018 Isola dei Famosi arrestato in Francia il concorrente accusato da Candide Renard di violenza sessuale (ComingSoon.it)

Koh-Lanta Isola dei Famosi francese Candide Renard figlia del Ct Marocco denuncia strupro la produzione sospende il programma (ComingSoon.it)

Candide Renard, famosa per essere la figlia dell'attuale ct del Marocco, Hervé Renard, ha denunciato di aver subito una violenza sessuale durante un reality show (il Giornale)

Candide Renard, figlia dell'allenatore della nazionale di calcio del Marocco, è stata vittima di un tentativo di stupro durante l'Isola francese. (Style 24)

A denunciare i fatti è stata Candide Renard, figlia del CT del Marocco (Fidelity News)