Botto di Tesla a Wall Street: supera Volkswagen e tallona Toyota

Vaielettrico.it ECONOMIA

Dal 2010 il titolo Tesla ha vissuto alti e bassi, con grandi e rapidi guadagni – oltre il 500% nei 6 anni precedenti lo sboom del 2018 – seguiti da scivoloni altrettanto eclatanti.

All’inizio del 2019 Musk e Tesla a Wall Street sembravano aver perso ogni credibilità.

Ma Tesla a Wall Street sta vivendo un momento di grazia dallo scorso autunno: tre mesi fa l’azione valeva 244 dollari e da allora ha guadagnato ben il 75%. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

Questo mese, per esempio, Tesla ha dichiarato di aver consegnato più di 367.500 auto l’anno scorso, il 50% in più rispetto al 2018. (Business Insider Italia)

Tesla Cybertruck, la nuova scommessa di Musk. Negli ultimi due mesi Elon Musk, imprenditore e showman, ha inanellato una serie di colpi fuori media. 100 euro da spendere solo per la curiosità di preordinare la macchina che sarà venduta alla fine del 2021. (Sport Mediaset)

Continua il momento positivo di Tesla che in borsa ha superato i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione. Tesla continua a correre e a macinare record. (HDmotori)

Ripercorriamo le caratteristiche principali del modello, dai fattori tecnologici a quelli di design: la Model 3 testimonia l’evoluzione che il marchio ha affrontato per approdare a vetture interessanti ma capaci di intercettare un target meno disposto a spendere, pur desiderando una mobilità più sostenibile sul fronte energetico. (Wired.it)

Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

Tesla ha ottenuto un balzo notevole passando dal 264° al 147° posto con una valutazione stimata di 12.4 miliardi di dollari con una crescita annuale del 69%. In vetta c'è Amazon con un valore di 220 miliardi di dollari. (Auto.it)