Iannone: 'Osimhen? Fabbri da fermare. Juventus, episodio molto grave'

Iannone: 'Osimhen? Fabbri da fermare. Juventus, episodio molto grave'
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Iannone, ex arbitro, a Radio Crc ha analizzato i principali episodi dell'ultima giornata di campionato, dal gol annullato ad Osimhen ai fatti di Udinese-Juve.

Il protocollo va cambiato, il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte.

Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po’.

Poi ha aggiunto: "Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”

Antonio Iannone, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’: “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fabbri non vede né l’uno, né l’altro, ma nel VOR. Da protocollo, Fabbri aspetta che il pallone sia entrato e poi annulla. (Corriere dello Sport.it)

Umberto Chiariello ha analizzato l'episodio del gol annullato a Victor Osimhen contro il Cagliari per presunto fallo su Diego Godin. In quell'occasione, Mazzoleni interviene solo se il contatto non c'è. (AreaNapoli.it)

Tuttavia Osimhen ci ha tenuto a rassicurare tutti attraverso un post sul suo profilo ufficiale su Twitter: “Grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita Leggi anche > > > Napoli-Cagliari, Osimhen ancora a segno: nuovo record. (CalcioToday.it)

Napoli, gol annullato a Osimhen. Biscardi: 'Ho rivisto le immagini: non ho dubbi'

Tanti dubbi sul gol annullato ieri a Victor Osimhen nel secondo tempo di Napoli-Cagliari 1-1. L'attaccante nigeriano, che ha sbloccato il match a inizio partita, nella ripresa aveva realizzato anche il 2-0 ma il gol è stato annullato a causa di un fallo su Godin ravvisato dal direttore di gara. (Tutto Napoli)

Al replay, il contatto sembra minimo ma tuttavia tutti sono concordi nel dire - nelle moviole del giorno dopo - che il VAR Mazzoleni era impossibilitato a intervenire. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro", si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Anche il giornalista Marcello Chirico, nonostante la sua fede juventina, non ha dubbi in merito a tale episodio: "Al Napoli hanno annullato una rete assolutamente regolare, c'è poco da discutere perché l'episodio mi sembra chiaro" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr