Trasporti, nuovi voli low cost da Lamezia Terme per Perugia e Verona

CatanzaroInforma ECONOMIA

Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle».

Le tratte ipotizzate vedono come collegamenti le città di Firenze, Parma e Forlì operati con Embraer 190 da circa 100 posti.

Per la prossima estate si potrebbe inoltre aggiungere una nuova compagnia, Ego Airways, società italiana con sede a Milano-Malpensa, al momento in attesa dell’ottenimento del Certificato di Operatore Aereo (AOC). (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

Da dicembre partirà il collegamento di linea con Napoli con Ryanair. Lo screen dalla app Ryanair. La nota stampa RyanAir. Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (19 ottobre) che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. (News Rimini)

“Siamo lieti di annunciare 3 nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal 1° dicembre 2020″, dice Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair sottolineando che “l’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese”. (QuiFinanza)

La compagnia aerea low cost Ryanair da qualche settimana ha attuato un processo di “sfoltimento” dei voli da e per Catania, che si è rivelato totale negli scorsi giorni. “Il “mistero” della cancellazione dei voli verso la Sicilia – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” –, non è stato ancora svelato: nessun comunicato ufficiale è stato emesso dalla compagnia. (CataniaNews.it)

I consumatori denunciano che non è possibile concludere la procedura sul sito perché, una volta inseriti i dati, il volo non risulta cancellato. Ma la sfrondata alla propria flotta è cominciata anche prima, specie per i collegamenti siciliani. (RagusaNews)