"Prima l'olio andriese": adesso venditori uniamoci tutti per mandare a casa l'olio straniero, riprendiamoci la nostra sovranità alimentare ed economica

VideoAndria.com SALUTE

Sosterremo le vendite dell’olio extravergine italiano con una forte e continua presenza sui volantini e sui media.

La Puglia, vero polmone olivicolo dell’Italia, sfiorerà il 60% dell’intera produzione nazionale di olio extravergine di oliva con un incremento del +175% rispetto allo scorso anno.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook. (VideoAndria.com)

Ne parlano anche altre testate

"Il nostro obiettivo- spiega il Commissario straordinario - così come stabilito nell'accordo di collaborazione tra i due Enti, è sdoganare il concorso in ambito nazionale. Nell'ambito dell'incontro sarà illustrato il Concorso regionale oli EVO "Morgantinon 2020". (dedalomultimedia.it)

2- Un detergente: usa l’olio d’oliva per strofinare pentole e fornelli. Puoi usare l’olio d’oliva per lubrificare finestre e porte scricchiolanti, cerniere su vestiti, borse o qualsiasi cosa metallica che si incastri. (CheDonna.it)

«La campagna olearia 2019-2020 — spiega Pomarico nella sua lettera aperta — segna l’anno del riscatto per la produzione italiana. Prima l’olio italiano. (Corriere della Sera)