Festa della Repubblica, de Magistris: “Costituzione da attuare”

NapoliTime INTERNO

Tra i punti da attuare de Magistris ha indicato il tema della sovranità popolare, il lavoro e l’uguaglianza Napoli, 2 giugno – “C’è ancora tanto da fare, la nostra Costituzione deve ancora essere attuata tanto”. Lo ha dichiarato all’Ansa il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in occasione della... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

“Provo a vincere al primo turno o al massimo il 19 giugno – ha detto – Noi rispettiamo gli avversari e non li temiamo:siamo certi di vincere le elezioni”. (Stadio24.com)

Sono passati 5 anni dalla vittoria di Luigi de Magistris al Comune di Napoli. La poltrona che fu di Rosa Russo Iervolino era contesa anche ... (ilVelino/AGV NEWS)

De Magistris, Lettieri, Valente e Brambilla si sono tutti recati a votare in mattinata. Adesso attenderanno i risultati nei rispettivi comitati elettorali eccetto il sindaco uscente, che sarà all'Hotel Oriente. (NapoliToday)

Ma è stata entusiasmante perché l'ho fatta tra la gente, come piace a me, con il popolo napoletano ... (Il Mattino)

Nel 2011, allo ... Querele, minacce e tensioni: la giornata elettorale a Napoli, per l'elezione del nuovo sindaco, non è certo tra le più tranquille. (Corriere del Mezzogiorno)

Alle spalle dei quattro principali candidati ci sono Marcello Taglialatela (Fratelli d'Italia e Napoli Terra nostra), Luigi Mercogliano (Popolo della Famiglia); Martina Alboreto (Fratelli del popolo italiano), Domenico Esposito (Qualità della vita per ... (Mondo TiVu)