Vicenza, uccide la moglie 39enne a martellate e si costituisce: “Dorina voleva lasciarlo”

Fanpage.it INTERNO

Un dramma familiare, quello che si è consumato nel comune di provincia, che ha coinvolto purtroppo anche i minori, in casa al momento dell'omicidio.

Il compagno però non voleva rinunciare alla sua vita insieme ai ragazzi

Qui aveva trovato la sua stabilità, ma la mano di suo marito l'ha uccisa con un martello a soli 39 anni, nell'abitazione di Pove del Grappa in provincia di Vicenza.

Secondo il racconto fornito dalla nipote della vittima, la 39enne avrebbe voluto andarsene, cercare un lavoro e portare con sé i figli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa stanno procedendo ai rilievi coadiuvati dai colleghi del nucleo investigativo di Vicenza. Donna uccisa dal marito con un martello, l’uomo si costituisce immediatamente. (Metropolitan Magazine )

Subito dopo l'uomo, il 51enne Gezim Alla, ha chiamato il 112 e si è consegnato ai carabinieri arrivati da Bassano del Grappa, confessando l'omicidio della moglie Dorina Alla di 39 anni. La tragedia si è consumata nell'abitazione della coppia a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, dove erano presenti i figli dei due, di 13 e 9 anni: non è ancora stato chiarito se abbiano assistito al delitto. (Today.it)

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, pare che i rapporti tra marito e moglie si fossero incrinati da qualche tempo e che litigassero sempre più frequentemente. Al momento, però, non erano state segnalate situazioni particolari alle forze dell'ordine (Il Giornale di Vicenza)

L’uomo, un 51enne ha preso un martello e ha colpito più volte la moglie di 39 fino ad ucciderla. Nella giornata di venerdì un uomo di 57 anni residente a Marino ha sparato alla moglie per poi uccidersi (Thesocialpost.it)

Poi, resosi conto della gravità del suo gesto, ha chiamato il 112 ammettendo di aver colpito con violenza la moglie. Emigrata dall’Albania per sfuggire al terremoto, ha trovato la morte in Italia, uccisa a martellate dal marito, a soli 39 anni, nell’abitazione di Pove del Grappa, in cui i due si erano trasferiti da meno di quattro anni. (Corriere della Sera)

Per motivi in corso di accertamento un uomo di 51 anni ha impugnato il martello e si è scagliato contro la moglie 39enne, uccidendola. Il gravissimo atto di violenza si è consumato nel primo pomeriggio di ieri in una abitazione situata in via Bastianelli a Pove del Grappa, piccolo centro in provincia di Vicenza (ilGiornale.it)