San Giorgio, punta la pistola contro il barista. Manette per un 24enne, in fuga il complice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Armati e con il passamontagna sul volto sarebbe questo il modus operandi utilizzato dalla coppia che, nelle ultime settimane, avrebbe già colpito nel quartiere. In corso le ricerche del complice che è riuscito a fuggire. Guarda il video e la foto (MeridioNews - Edizione Catania)

Su altri media

SQUADRA MOBILE: È scattata la caccia al complice. (Live Sicilia)

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato Pasqualino Ranno, 24 anni, pregiudicato, responsabile del reato di tentata rapina aggravata in concorso con altro soggetto, ai danni di un bar ubicato nel rione San Giorgio. (Gazzettinonline)

Catania - A seguito delle numerose rapine registrate nelle ultime settimane nel rione catanese di San Giorgio, da due soggetti che agivano seguendo il medesimo modus operandi (totalmente travisati ed armati di pistola), personale della Squadra Mobile, Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, ha… (La Sicilia)

Il controllo è stato originato da… (La Sicilia)

Matteo Antonio Salvatore Riso, Giuseppe Aiello, Salvatore Ettore Pandetta, Giacomo Santoro. (RagusaNews)

Catania - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa, coadiuvati dai colleghi dei comandi di San Gregorio di Catania, Salemi (TP) e Massa, hanno arrestato, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bergamo, Matteo Antonio… (La Sicilia)