FOTO – De Vrij celebra la vittoria dell’Olanda: «In testa, andiamo avanti!»

Inter-News SPORT

Il difensore, attraverso Twitter, ha espresso la sua contentezza per il successo. VITTORIA – L’Olanda veleggia verso la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022.

Siamo sempre in testa, andiamo avanti!”. Happy to be back at De Kuip 🏠. Still on top, we move ahead 🦁 @onsoranje #dekuip #WCQ pic.twitter.com/7gNqoGzgqC — Stefan de Vrij (@Stefandevrij) October 12, 2021. A DISPOSIZIONE – Dopo il successo con la sua Nazionale, De Vrij nelle prossime ore tornerà ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di campionato contro la Lazio

Il 6-0 contro Gibilterra, match in cui è andato a segno il nerazzurro Dumfries, lascia soddisfatto anche Stefan de Vrij che, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto celebrare il successo: “Sempre bello tornare al De Kuip. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. Ma certezze assolute non ne esistono perché molto dipenderà dalle eventuali offerte sul tavolo (TUTTO mercato WEB)

Ecco l’ipotesi di scambio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Napoli, Insigne attende ancora un’offerta: le ultime. Calciomercato Juventus, carta Kulusevski per arrivare a Vlahovic. (CalcioMercato.it)

De Ligt, difensore della Juventus, non è stato invece schierato da van Gaal nel 6-0 dell’Olanda contro Gibilterra: la coppia di centrali è stata composta da de Vrij e van Dijk Ramsey protagonista con il Galles, de Ligt in panchina nella roboante vittoria dell’Olanda: la serata dei bianconeri impegnati in Nazionale. (Juventus News 24)

Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve. Dopo il rifiuto del rinnovo di contratto Commisso ha comunque promesso che non farà sconti partendo sin da gennaio con una richiesta di 75 milioni la cifra che era stata stabilita come clausola rescissoria durante la trattativa poi saltata. (Tutto Juve)

Per farlo non si baderà a spese: è già pronto un budget stellare per il prossimo mercato, 250 milioni di euro che faranno tremare anche le grandi del Vecchio Continente. LEGGI ANCHE > > > Allegri e la decisione su Rabiot: la Juventus cambia ancora. (SerieANews)

Il suo valore si aggira sui 70 milioni di euro, ma difficilmente i bianconeri se ne libereranno per meno di 100. La Juventus deve guardarsi le spalle perché il Newcastle degli sceicchi è intenzionato a strappare due top player ai bianconeri. (CalcioToday.it)