Robert Downey jr su Max: “Mi facevo insieme a papa', solo cosi ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex icona maledetta di Hollywood racconta la sua infanzia pericolosa: «Mio padre è stato un pioniere del cinema indipendente, ma non aveva idea di come si crescono i figli. Mi prese come attore nel suo film perché costava meno che avere una baby-sitter. (PUPIA)

Su altri giornali

Dopo il grande Robert Duvall, anche Vincent D'Onofrio si unisce al cast di The Judge, dramedy di David Dobkin. D'Onofrio interpreterà il figlio di Duvall, nonché fratello maggiore del protagonista Robert Downey Jr. (Movieplayer.it)

Il popolare attore Robert Downey Jr ha parlato del suo passato e della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti in occasione di un'intervista a Max. Ciò che stupisce è che a farlo entrare nel tunnel della droga fu proprio suo padre. (CapannoriNews.info)

L'attore, famoso anche per i suoi problemi legati all'abuso di alcol e droghe, non ha mai dato l'impressione di essere un uomo posato, ma ora ci spieghiamo anche perché… la star, infatti, ... (Donna10)

ha dovuto affrontare negli anni, tra discese all'inferno, disintossicazioni e ricadute, fino ad un lungo e sofferto periodo di riabilitazione che lo ha portato, finalmente ... (Firenze.OggiNotizie.it)

La notizia che vi stiamo per raccontare, riguarda l'attore statunitense Robert Downey Jr, che ha rilasciato in un'intervista a Max, delle dichiarazioni molto forti e inaspettate che hanno lasciato milioni di persone a bocca aperta. (MondoGossip.com)

Robert Downey Jr ha parlato a cuore aperto ... […] E' stato un pioniere del cinema indipendente, ma non aveva idea di come si crescono i figli ". (Yahoo! Cinema)