Silent Hill, un gioco di un “importante sviluppatore giapponese” sarà annunciato in estate, secondo VGC

Silent Hill, un gioco di un “importante sviluppatore giapponese” sarà annunciato in estate, secondo VGC
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando ad un nuovo report di VGC, Konami avrebbe affidato lo sviluppo di un nuovo progetto di Silent Hill ad un “importante sviluppatore giapponese“, che sarà successivamente annunciato questa estate.

Questo ha portato molti a pensare che sia Bloober Team lo studio dietro al nuovo Silent Hill.

A questo punto sembra che sia praticamente possibile confermare che qualcosa di legato a Silent Hill sia in sviluppo, anche se non sappiamo da chi

Considerando che VGC non nega (ma nemmeno conferma) questa speculazione, se entrambe le dichiarazioni dovessero risultare vere significherebbe che ben due giochi di Silent Hill sono in fase di sviluppo. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri media

Bloober Team, sviluppatore polacco autore di The Medium, ha detto di essere al lavoro su un IP horror esistente di “un famoso publisher”, alimentando la speranza che si possa trattare di un nuovo capitolo legato alla serie di Silent Hill di Konami (Cyberludus.com)

Il team polacco ha infatti affermato di essere al lavoro su di un gioco horror per un noto publisher, e Robinson non esclude che siano due i nuovi Silent Hill in arrivo Stando a Robinson la serie sarebbe già stata affidata a un’importante compagnia giapponese, ma potrebbe esserci anche un altro titolo in lavorazione, presso Bloober Team, responsabile di The Medium. (GameSoul)

Non si sa ancora se Fall Guys supporterà il gioco multipiattaforma, ma almeno i giocatori di Switch e Xbox potranno finalmente divertirsi nei prossimi mesi. Konami potrebbe non avere in serbo solo una, ma ben due nuove versioni di Silent Hill, con lo sviluppatore giapponese che si prepara per una rivelazione già questa estate. (Fastweb.it)

Silent Hill: il reboot in sviluppo da un noto developer nipponico?

Continuate a seguirci, sperando di potervi dare notizia del ritorno ufficiale di Silent Hill il più presto possibile Come rivelato da VGC, Konami avrebbe affidato da tempo l'IP nelle mani di uno studio di sviluppo giapponese con un reveal previsto per quest'estate. (IGN Italia)

Questo gioco sarebbe «una deviazione rispetto ai precedenti giochi di Silent Hill», per cui potrebbe essere il caso di aspettarsi qualcosa di non convenzionale. Secondo VGC, fonte industry attendibile, un nuovo capitolo di Silent Hill sarebbe in cantiere presso un «importante sviluppatore giapponese». (Spaziogames.it)

Al contrario, molte voci all’inizio dello scorso anno davano per quasi certo il fatto che Konami avesse contattato parecchi team di sviluppo diversi, e che ci fosse più di un titolo in ballo. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr