Incidente sul raccordo anulare: morta una persona investita da un mezzo pesante

RomaToday INTERNO

Al fine di consentire l'intervento degli agenti della polstrada è stato temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta, con il traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso

Così ha perso la vita un ragazzo romano di 26 anni, travolto dal tir che non gli ha lasciato scampo.

L'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 13:00 di giovedì 28 luglio in carreggiata esterna, fra le uscite Colombo e Pontina (altezza chilometro 55). (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo schianto ha coinvolto un'auto, una moto e un camion. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti un mezzo pesante, un veicolo ed una moto (leggo.it)

La polizia ha rilevato le tante frenate effettuiate dal mezzo pesante nel cercare di evitare il giovane di 26 anni. Venerdì 29 Luglio 2022, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 16:37. È stato stritolato da un mezzo pesante mentre si aggirava per il Grande Raccordo Anulare a piedi. (ilmessaggero.it)

Incidente mortale sul grande raccordo anulare dove un motociclista ha perso la vita. Fatale la carambola fra la due ruote ed altri due mezzi, un'auto ed un autotreno avvenuta sulla corsia di sorpasso. (RomaToday)

Sul posto sono presenti le squadre dell'Anas e gli uomini delle forze dell'ordine per cercare di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Traffico paralizzato da Fiumicino alla Laurentina. (Fanpage.it)