Basket: 27° scudetto per l'Olimpia Milano, il secondo targato Armani

Panorama SPORT

Dilettantistiche sovrapposizioni (qualcuno spieghi ai dirigenti della Legabasket che è difficile promuovere il proprio sport sovrapponendo una partita-chiave di finale all'esordio europeo della Nazionale di calcio) per facili analogie: mentre l'Italia ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

La Milano del basket deve subito fronteggiare il «day after» del ventisettesimo scudetto, il secondo dell'era Armani: prende le forme di una ripartenza che dovrà considerare un rilancio dei progetti europei, fin qui il buco nero del club. (Corriere della Sera)

I riflettori di Dragon Ball Super, in questi nuovi episodi della serie, sono tutti incentrati su quella che potremmo definire una nuova era del cartone animato più amato di sempre: Dragon Ball Super 1×48 apre le porte a Future Trunks Arc. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

basket canestro, Serie A, giornata Serie A. L'Olimpia Milano è campione d'Italia: gli uomini di Jasmin Repesa hanno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'EA7 ha battuto 74-70 Reggio Emilia al PalaBigi in gara6 chiudendo così la serie sul 4-2. L'Olimpia Milano è campione d'Italia nella pallacanestro per la 27/a volta nella sua storia. (LaPresse)

Ma questa volta non ci sarà gara-7, come l'anno scorso contro Sassari. Al PalaBigi Reggio Emilia resiste fino a 5' dalla fine di gara-6. (Il Mattino)

La formazione di Jasmin Repesa ha chiuso i conti in gara 6 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, cucendosi sul petto il Tricolore numero 27 della propria storia. La squadra milanese, però, rischia di perdere il ... (Tiscali.it)