Conte e l'avvertimento alla Juve che è una gran notizia per il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

D’altronde, dopo le scintille con Agnelli nel match di Coppa Italia appare difficile pensare ad un’Inter che scena a Torino per spianare le strade della Champions alla Vecchia Signora

Gara che potrebbe essere determinante nella corsa ad un piazzamento tra le prime quattro e sulla quale Antonio Conte, tecnico cannibale nerazzurro, ha voluto spazzare via ogni dubbio sull’impegno dei suoi.

Insomma, in maniera indiretta, la dichiarazione di intenti di Conte è un’ottima notizia per il Napoli e per la regolarità del campionato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Un bivio per il Napoli del futuro, De Laurentiis deve decidere se confermare Gattuso o attuare l’ennesima rivoluzione. Sullo sfondo resta Gattuso, che però resta un’opzione piuttosto defilata, anche perché le proposte non gli mancano di certo e lo stesso De Laurentiis, seppur colpito dall’exploit di questo finale di campionato, è comunque tentato dal ricominciare tutto da zero (Napoli Calcio Live)

Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra. A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. (CalcioNapoli24)

Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra" Colomba sul Napoli: "ADL e Gattuso devono fare un passo indietro e continuare insieme". (TUTTO mercato WEB)

Al momento, come raccontano da Napoli, c'è davvero la fila per l'attuale tecnico del Napoli. Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori. (ilBianconero)

Victor, però, deve migliorare: non può giocare solo in profondità, deve partecipare di più alla manovra come tutti i centravanti moderni. A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. (Il Napoli Online)

L'opinionista di Sky è intervenuto durante su Twitch nella Bobo Tv a riguardo della squadra partenopea: “Puoi amare Gasperini, Conte, però il campo ha dato ragione a Gattuso. Se togli quei tre mesi lì, il Napoli avrebbe giocato per lo scudetto” (Il Pallone Gonfiato)