Conte e l'avvertimento alla Juve che è una gran notizia per il Napoli

Conte e l'avvertimento alla Juve che è una gran notizia per il Napoli
Tutto Napoli SPORT

D’altronde, dopo le scintille con Agnelli nel match di Coppa Italia appare difficile pensare ad un’Inter che scena a Torino per spianare le strade della Champions alla Vecchia Signora

Gara che potrebbe essere determinante nella corsa ad un piazzamento tra le prime quattro e sulla quale Antonio Conte, tecnico cannibale nerazzurro, ha voluto spazzare via ogni dubbio sull’impegno dei suoi.

Insomma, in maniera indiretta, la dichiarazione di intenti di Conte è un’ottima notizia per il Napoli e per la regolarità del campionato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Un bivio per il Napoli del futuro, De Laurentiis deve decidere se confermare Gattuso o attuare l’ennesima rivoluzione. Sullo sfondo resta Gattuso, che però resta un’opzione piuttosto defilata, anche perché le proposte non gli mancano di certo e lo stesso De Laurentiis, seppur colpito dall’exploit di questo finale di campionato, è comunque tentato dal ricominciare tutto da zero (Napoli Calcio Live)

apoli, 10 possibili nomi per il dopo Gattuso ma il momento delle scelte non è ancora arrivato. Secondo quanto riferisce Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Rino Gattuso, il presidente del Napoli, De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Napoli Magazine)

L'avventura con gli azzurri sembra comunque finita: in attesa di definire il finale di stagione - i partenopei sono invischiati nella lotta per la qualificazione in Champions, così come la Juve - , Gattuso sta già iniziando a sondare il terreno per la sua prossima stagione Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori. (ilBianconero)

“Senza infortuni, avrebbero lottato per lo Scudetto”: Adani ne è sicuro

Victor, però, deve migliorare: non può giocare solo in profondità, deve partecipare di più alla manovra come tutti i centravanti moderni. A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. (Il Napoli Online)

Calciomercato Juventus e Inter, ‘sgarbo’ dal Napoli | La richiesta di Spalletti (Di venerdì 30 aprile 2021) Il Napoli potrebbe ingaggiare Luciano Spalletti al posto di Gennaro Gattuso: possibile lo sgarbo all’Inter Il Napoli sta disputando un buon campionato, nonostante una parte di stagione in cui Gattuso… L'articolo Calciomercato Juventus e Inter, ‘sgarbo’ dal Napoli La richiesta di Spalletti è stato pubblicato originariamente sul sito Calciomercatonews. (Zazoom Blog)

Molte indiscrezioni di mercato darebbero per certo l’addio di Gattuso al Napoli, ma adesso in casa partenopea si è concentrati sul raggiungimento dell’obiettivo Champions Il pensiero di Adani sul Napoli. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr