Gentiloni, Merkel: l'Italia fa sentire la sua voce in Europa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo incontro bilaterale fra Italia e Germania, il premier Gentiloni chiede stop a due rigidità: una per i conti pubblici e l'altra per la questione dell'immigrazione. CONDIVIDI. Ieri il primo colloquio bilaterale tra il Presidente del Consiglio Paolo ... (ForexInfo.it)
La notizia riportata su altri giornali
A partire dal caso Mps, con l ... Occhi puntati a Berlino per l'incontro tra Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni e per la conferenza economica Italia-Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
BERLINO, 18 GENNAIO - L'incontro di oggi a Berlino tra la cancelliera Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni non si preannuncia come un colloquio facile. (InfoOggi)
E poi il maltempo, con neve e gelo eccezionale per l'Italia. 19 gennaio 2017 - 21:09. (Meteo Web)
“In questo mare in tempesta l'Europa non deve dare l'impressione di una flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia sulle questioni fondamentali come la questione migratoria”. (l'Unità.tv)
18 gennaio 2017 "Non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l'Europa si muova nel piccolo cabotaggio, che adotti una sorta di flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia su questioni ... (Rai News)
Paolo Gentiloni ha provato a battere i pugni sul tavolo in Europa, ponendosi in continuità con il suo predecessore Matteo Renzi. (LANOTIZIAgiornale.it)