Apre le porte dell'ascensore e precipita: morto

TMNews INTERNO

Napoli, 25 feb. (TMNews) - Era convinto che l'ascensore che aveva chiamato fosse al piano, ma ha aperto le porte ed è precipitato per circa 5-6 metri. E' accaduto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove un 72enne B.R., ha perso la vita in mattinata. (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Ieri in Consiglio Grande e Generale un intenso dibattito su due temi “caldi”. (San Marino Fixing.com)

. (AmbienteAmbienti)

Secondo... I revisori dei conti hanno bocciato la delibera predisposta dalla Giunta Accorinti per l'integrazione oraria dei 300 precari in servizio presso il Comune di Messina. (Infomessina)

Alle cinque del pomeriggio, quando è chiaro che il Titanic Cinque Stelle di Palazzo Madama è andato a sbattere contro l’iceberg della sua sgradevole dimensione autoritaria fatta di insinuazioni, processi sommari, veleni ed espulsioni, nei corridoi del Senato comincia a circolare un disegnino che sembra uno scherzo e invece rischia di trasformarsi i... (La Stampa)

L'uomo non si è accorto che l'ascensore che aveva chiamato, ... TORRE ANNUNZIATA – Un uomo di 72 anni, Beniamino Romano, è morto questa mattina a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, cadendo nel vano dell'ascensore del suo palazzo. (Il Quotidiano Italiano)

Fp Cgil:" Parere dei revisori dei conti sommario". Dopo la bocciatura dei revisori dei conti della delibera dell'Amministrazione, la Fp Cgil non ci sta e non è disponibile ad accettare limitazioni in merito all’integrazione oraria del personale... (Infomessina)