Vaccini Lombardia: da 25 giugno si può spostare data seconda dose (almeno 7 giorni prima)

IL GIORNO INTERNO

Milano - Da venerdì 25 giugno in Lombardia, si potrà spostare l'appuntamento per la seconda dose.

L'annuncio è arrivato dal consulente per la campagna vaccinale Guido Bertolaso, in occasione di un incontro sulle vaccinazioni anti-Covid in Lombardia.

Innanzitutto va precisato che sarà possiblie chiedere lo spostamento con almeno sette giorni di anticipo.

Si potrà spostare data, ora e centro vaccinale"

Sebbene la macchina delle vaccinazioni in Lombardia sia già ben rodata, la campagna ha già dovuto fronteggiare alcuni cambi in corsa. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Si potrà spostare data, ora e centro vaccinale. Lo ha detto il coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso, nel corso di un punto stampa sulle vaccinazioni anti-Covid in Lombardia. (La Provincia Pavese)

Nonostante questo sono stati portati a casa risultati più che positivi. "Noi, a differenza di altri, non abbiamo fatto i vax day per i 18enni somministrando AstraZeneca. (Sky Tg24 )

Covid, in Lombardia si potrà spostare la seconda dose: come farlo La Lombardia, attraverso Guido Bertolaso, ha annunciato che sarà possibile cambiare data e orario dell'appuntamento per la seconda dose del vaccino. (Virgilio Notizie)

A partire da venerdì 25 giugno in Lombardia sarà possibile cambiare la data per la seconda dose del vaccino con un preavviso di sette giorni. E’ quanto annunciato dal coordinatore della campagna vaccinale Guido Bertolaso nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Lombardia. (Il Riformista)

Come già annunciato nelle scorse settimane, presto sarà data ai cittadini la possibilità di modificare l’appuntamento per la seconda dose. La Lombardia punta a raggiungere 10 milioni di vaccinazioni entro il 10 luglio. (Corriere Milano)

Lo ha annunciato Guido Bertolaso, consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale. Vaccini in Lombardia e seconda dose, dal prossimo 25 giungo i cittadini potranno cambiare la data di somministrazione del richiamo. (Adnkronos)